Nato il 21 dicembre 2001, Mattia è un ragazzo come tutti gli altri: ama divertirsi con gli amici, giocare ai videogiochi, ascoltare tonnellate di musica, eppure c’è qualcosa che lo contraddistingue dalla massa: a lui piace scrivere.
Mattia è capace di perdersi nei paesaggi creati dalla sua mente, inoltre adora parlare con i propri personaggi, si mette comodo per ascoltare le loro storie, percepisce le loro emozioni e cerca sempre di trasmetterle ai lettori, lasciando la sua fantasia libera di esprimersi su dei semplici fogli di carta.
Qualcuno dice che Mattia potrebbe essere troppo giovane per cimentarsi in un’impresa tanto ardua, ma in fin dei conti non gli importa: lui vuole solo posare la penna sul foglio e osservare un nuovo mondo prendere vita dinanzi ai suoi occhi sognanti.
Con la Oakmond Publishing pubblicherà il suo primo romanzo.
I libri di Mattia Bonandi
- AliceAlice di Mattia Bonandi – Si può scappare dal Bianconiglio? Titolo: Alice Autore: Mattia Bonandi Lingua: Italiano Formati: kindle, copertina flessibile Editore: Oakmond Publishing (2021) Generi: Romanzo, Narrativa Alice vuole uscire. Non sa perché è stata rinchiusa lì dentro. Non sa perché parla col suo riflesso. Non sa perché l’affetto degli altri la spaventi. Non sa perché … Leggi tutto